Giochi Matematici del Mediterraneo

Finali d'Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo - Venerdì 8 marzo - Istituto "Bosco-Netti" - Santeramo.

Utente BAEE19200T-aut

da Baee19200t-aut

0

Ancora una volta brillano gli occhi e palpitano i cuori di sei dei nostri alunni che hanno gareggiato alle finali d’Area dei Giochi Matematici del Mediterraneo nel pomeriggio di venerdì 8 marzo nell’ istituto “Bosco-Netti” di Santeramo.

Vincenzo Galetta ( classe 3^A), Mattia Carone (classe 3^C), Giovanni Corradino (Classe 4^A), Michele Gabriele Sanrocco (classe 4^D), Angela Bonfanti (classe 5^A) e Francesco Pio Natale (Classe 5^B) hanno vissuto un’esperienza di socialità, interazione ed esercizio di talenti nell’ottica della valorizzazione delle eccellenze.
Grande soddisfazione per i compagni di classe, orgoglio per gli insegnanti e per il Dirigente Scolastico, prof. Domenico Farinola, che si complimenta con docenti, alunni e genitori per il traguardo raggiunto.