Concorso Banca d’Italia “Inventiamo una banconota”

Partecipa alle votazioni per il 🏆 #PremioSocial #InventiamoUnaBanconota! Scorri le 9 immagini nel thread e metti like ❤️ al tweet con la nostra banconota

Utente BAEE19200T-aut

da Baee19200t-aut

0

Vota anche tu la banconota inventata dalla Don Milani che rappresenta la sintesi di un progetto di educazione civica, ambientale e di sviluppo sostenibile.
Si è scelto come elemento centrale della bellezza del paesaggio antropico e della cultura il ROSONE della nostra CATTEDRALE, mentre la cicala e la formica rappresentano l’impegno per salvare il FUTURO DEL PIANETA.

Il bozzetto della banconota immaginaria è stato selezionato per la fase social finale e occorre che sia votato.

Siamo l’unica scuola in Puglia tra 9 concorrenti.
Accedi o registrati per votare anche tu con il simbolo del cuore. SOSTENIAMO LA SCUOLA DI ALTAMURA!

Clicca sul seguente link, VOTA e a FAI VOTARE: